Selezionare la regione

Accettate le nostre linee guide sull’utilizzo di cookie e di Google Maps per poter utilizzare questa funzione: su questo sito web utilizziamo cookie per potervi mostrare le informazioni nel modo più rapido e semplice possibile. Vengono impostati anche cookie di terzi, in particolare di Google (servizi: Google Maps, Google Analytics). Informazioni dettagliate in merito sono riportate nella nostra informativa sulla privacy. Inoltre utilizziamo Google Maps per potervi mostrare rivenditori vicino a voi e per potervi offrire funzioni di ricerca migliorate. A tal fine viene trasmessa la vostra posizione e il vostro indirizzo IP a Google Maps. Accettate l’uso dei cookie e l’uso della Google Maps API per poter utilizzare il nostro sito in ogni sua funzione.

Non avete effettuato l'ultimo aggiornamento?

La vostra versione del browser non supporta tutte le funzioni della nostra homepage.
Vi preghiamo di aggiornare il vostro browser.

Eurobike Award 2016 per Delite GT touring di Riese & Müller

Il SUV di alta gamma di Riese & Müller viene premiato con il più importante riconoscimento nel campo del design di biciclette.

Per il modello Delite GT touring il produttore di e-bike d’alta gamma di Darmstadt è stato insignito dell'Eurobike Award a Friedrichshafen. L'e-bike è stata premiata nella categoria e-bike & pedelec.

L’Eurobike Award è uno dei massimi riconoscimenti che un'azienda operante nel settore delle biciclette possa ottenere. Viene assegnato solo a novità prodotto e idee particolarmente innovative, mandando un chiaro messaggio a rivenditori e consumatori. Il concorso è indetto dalla fiera di Friedrichshafen e si svolge in collaborazione con il Deutscher Designer Club (DDC). Quest'anno per la prima volta la decisione della giuria è stata agevolata da un voto digitale preliminare, con cui una giuria ampliata composta da dodici membri ha compiuto una prima selezione delle candidature all'Award. La selezione è stata così ristretta a 270 novità prodotto.

I due CEO, Markus Riese e Heiko Müller, si sono detti entusiasti di aver conquistato l'Eurobike Award un'altra volta: «Siamo molto felici di aver ottenuto l'Eurobike Award. Il fatto di essere rientrati tra i vincitori, scelti tra le oltre 270 novità prodotto preselezionate, ci onora ed è un'ulteriore conferma del nostro lavoro».

La nuova Delite GT touring è il SUV di alta gamma tra le e-bike Riese & Müller. Un cambio a deragliatore Shimano a 11 rapporti conferisce alla trasmissione dell'e-bike un rendimento estremamente elevato. La combinazione tra le ruote da 27,5" con pneumatici larghi e la Control Technology assicura un assorbimento ottimale degli urti, un'aderenza sicura al fondo e un'eccellente silenziosità, anche alle alte velocità. A partire dai modelli dell'anno 2017 Riese & Müller designa con il termine Control Technology tutte le biciclette completamente ammortizzate. Il nucleo di questa tecnologia è costituito dal carro posteriore attivo, dalla sospensione della ruota anteriore ottimizzata e dal portapacchi ammortizzato. Il design altamente funzionale e soluzioni intelligenti attente ai dettagli, ad esempio i cavi sistemati all'interno del telaio, conferiscono alla Delite il suo carattere inconfondibile. In termini di autonomia, le e-bike Riese & Müller sono tra le migliori della categoria grazie al sistema Bosch DualBattery che, utilizzando due batterie completamente integrate, raddoppia la capacità della batteria portandola a 1.000 Wh.

Delite GT touring / Solar orange metallic

Il tuo referente