L'ultima volta hai guardato la [series].
È questa la bicicletta dei tuoi sogni?

Vai a [series] o Vai a [product_category]

L'ultima volta hai guardato la [bike].
È questa la bicicletta dei tuoi sogni?

Vai a [bike] o Vai a [product_category]

Durante la tua ultima visita hai configurato una [bike].
Desideri riaprire la tua configurazione?

Vai alla mia configurazione o Vai a [product_category]

Selezionare la regione

Non avete effettuato l'ultimo aggiornamento?

La vostra versione del browser non supporta tutte le funzioni della nostra homepage.
Vi preghiamo di aggiornare il vostro browser.

Riese & Müller avvia una collaborazione esclusiva con la piattaforma di sharing carvelo2go in Svizze

Il produttore di e-bike di alta gamma di Darmstadt, Riese & Müller, potenzia sensibilmente la collaborazione con la piattaforma svizzera di sharing di eCargo-Bike, carvelo2go, andando ad aumentare la propria presenza nelle città e nei comuni.

Partner dal 2015, carvelo2go e Riese & Müller hanno portato con successo l'idea di sharing in diverse città della Svizzera. Ieri si è tenuto l'evento di apertura per i rivenditori interessati nell'Accademia della mobilità di Berna. Nel 2017 questa partnership sarà estesa in ulteriori città e comuni in tutta la Svizzera con una collaborazione esclusiva tra Riese & Müller e carvelo2go.

Il bike-sharing, ovvero la condivisione organizzata di biciclette, è oggi uno dei modelli di business più promettenti - soprattutto quando si parla di bici cargo. L'idea di sharing viene portata avanti grazie a un parco di eCargo-Bike Riese & Müller di elevata qualità, a rivenditori che operano come service partner e agli host, che si occupano dei punti di parcheggio delle bike.

"Ci fa molto piacere poter ampliare la cooperazione con carvelo2go" afferma Heiko Müller, CEO di Riese & Müller. "Per noi le eCargo-Bike rappresentano uno degli ambiti più interessanti dell'intero segmento e-bike. Il servizio sharing di eCargo-Bike di carvelo2go è quindi perfettamente in linea con la nostra idea di mobilità al passo coi tempi. È inoltre un progetto fantastico che potremo realizzare in collaborazione con i nostri forti rivenditori specializzati."

carvelo2go è la prima piattaforma di sharing al mondo che dispone di un vasto parco di cargo-bike elettriche a uso pubblico. Possono prenotare e utilizzare una cargo-bike attraverso la piattaforma carvelo2go.ch sia i privati che le aziende. carvelo2go è frutto dell'Iniziativa svizzera sulle bici cargo dell'Accademia della mobilità AG del TCS e del fondo di sostegno Engagement Migros (www.carvelo.ch).

La partnership con Riese & Müller è di grande importanza anche per l'Accademia della mobilità, impegnata nella promozione e gestione di carvelo2go: "Questa collaborazione ci permette di porre le basi necessarie per portare con successo carvelo2go in tutta la Svizzera. In fase di collaudo i prodotti di Riese & Müller si sono rivelati estremamente validi" sostiene Jonas Schmid, project manager di carvelo2go.